Supporto

TeamViewer
Per usufruire del nostro servizio QuickSupport basterà scaricare e avviare il software dal link qui in basso. Una volta in esecuzione, vedremo il software in automatico dalla nostra console, e vi richiederemo (tramite vostra conferma a video) il collegamento.
Compatibile con Windows, Linux, MacOs, Android
Documentazione
Consulta le nostre Guide di Supporto e trova subito una soluzione, riducendo i tempi di attesa.
Qui troverai una documentazione chiara e semplice, redatta dal nostro team di esperti.

Apri un Ticket
Se sei già nostro cliente ti preghiamo di contattarci all’indirizzo [email protected], in questo modo il nostro sistema aprirà automaticamente un ticket per supportarti al meglio.
Sei un nuovo cliente e desideri ricevere maggiori informazioni o vuoi contattarci per un’assistenza? Clicka qui e contattaci ora!
Supporto
Da sempre abbiamo un occhio di riguardo al supporto ai nostri clienti, per questo utilizziamo i più moderni sistemi per il supporto remoto sia per i clienti che già seguiamo direttamente, sia per i nuovi clienti, che riusciamo ad assistere anche senza la necessità di implementare infrastrutture dedicate.
Da questa sezione è possibile scaricare i nostri software per il servizio di supporto remoto personalizzato o aprire ticket di assistenza.

Siamo qui per aiutarti!
Dove
Viale Grado, 54
33050 - Pavia di Udine (UD)
Quando
Lunedì - Venerdì: previo appuntamento
Sabato e Domenica: Chiuso