Supporto

Supporto

Da sempre abbiamo un occhio di riguardo al supporto ai nostri clienti, per questo utilizziamo i più moderni sistemi per il supporto remoto sia per i clienti che già seguiamo direttamente, sia per i nuovi clienti, che riusciamo ad assistere anche senza la necessità di implementare infrastrutture dedicate.

Da questa sezione è possibile scaricare i nostri software per il servizio di supporto remoto personalizzato o aprire ticket di assistenza.

TeamViewer

Per usufruire del nostro servizio QuickSupport basterà scaricare e avviare il software. Una volta che il software è in esecuzione, lo vedremo in automatico sulla nostra console, e vi richiederemo (tramite vostra conferma a video) il collegamento.

Quick Support Download

Compatibile con Windows, Linux, MacOs, Android

 

 

Documentazione

Consulta le nostre Guide di Supporto e trova subito una soluzione, riducendo i tempi di attesa.

Qui troverai una documentazione chiara e semplice, redatta dal nostro team di esperti.

Documentazione e Guide

 

Apri un Ticket

Se sei già nostro cliente ti preghiamo, prima di contattarci, di aprire un ticket sul nostro sistema.

In questo modo possiamo tenere traccia di tutte le attività, per darti migliore supporto in futuro.

Apri un ticket

 

Siamo qui per aiutarti!

    Hours

    Lunedì - Venerdì
    Sabato - Domenica: Chiuso

    Chiamaci

    +39.0432-1636833