- Layer 3

Supporto

Supporto

Da sempre abbiamo un occhio di riguardo al supporto ai nostri clienti, per questo utilizziamo i più moderni sistemi per il supporto remoto sia per i clienti che già seguiamo direttamente, sia per i nuovi clienti, che riusciamo ad aiutare anche senza la necessità di implementare infrastrutture dedicate.

Da questa sezione è possibile scaricare i nostri software di supporto remoto personalizzato o aprire ticket di assistenza.

TeamViewer

Scaricando il nostro pacchetto QuickSupport basterà scaricare e avviare il software, una volta che il software è in esecuzione, lo vederemo in automatico sulla nostra console, e vi richiederemo (tramite vostra conferma a video) il collegamento.

Quick Support Download

Compatibile con Windows, Linux, MacOs, Android

 

 

AnyDesk

Scaricando il pacchetto QuickSupport AnyDesk, per poterci collegare dovrete comunicarci il vostro codice numerico di 9 cifre, che ci permetterà di collegarci

Windows: Download

Mac: Download

Linux: Download

Android: Download

 

Apri un Ticket

Se sei già nostro cliente, ti preghiamo prima di contattarci, di aprire un ticket sul nostro sistema.

In questo modo possiamo tenere traccia della attività, per darti migliore supporto in futuro.

Apri un ticket

 

Siamo qui per aiutarti!

Sede

Via Verona, 5c

33100 - Udine (UD)

Hours

Lunedì - Venerdì
Sabato - Domenica: Chiuso

Chiamaci

+39.0432-1636833